top of page

ARGENTINA


UNA MENSA SPECIALE

Ci scrive Dario Gonzalez:

“Voglio che sappiate che con il vostro aiuto di 4.000,00 Euro all’anno, possono alimentarsi dal lunedì a venerdi 129 persone (tra nonni e ragazzini di poche possibilità). E perché possiate conoscere un poco meglio le nostre attività della mensa San Rocco, le inviamo alcune foto: in esse mostriamo il guardaroba comunitario che consiste in donazioni di roba usata a quelli che la abbisognano, in altre mostriamo mentre cuciniamo, facendo il pane per vendere.

Il nostro futuro obiettivo è quello di motivare gli anziani affinché facciano lavoretti producendo piccole statue di gesso fatte con piccoli stampi di gomma, pitturate e presentate per la vendita (le statuine sono religiose). Vedrete, fratelli, tutto quello che possiamo realizzare con il vostro aiuto.

I nostri amati Padri della Consolata che sono stati intermediari affinché il vostro grande aiuto arrivasse nelle nostre mani, guidano i nostri passi nella comunità, appoggiandoci spiritualmente. Sicuramente il Signore Gesú arbitrò i canali di comunicazione affinché i Padri e Padre Carlo in modo particolare, fossero gli intermediari tra Voi e i fratelli bisognosi”.

bottom of page